19 GIU 2000
stampa

La giustizia penitenziaria in Italia presentazione dei dati raccolti dai parlamentari radicali al ritorno dal fine settimana di monitoraggio effettuato in 35 carceri italiane inoltre sono stati esposti i contenuti della richiesta di indulto e delle riforme dell'ordinamento penitenziario che il Partito Radicale propone come soluzione all'emergenza carceri (org. c/o la sede del Partito Radicale - via di Torre Argentina)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 7 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
La giustizia penitenziaria in Italia presentazione dei dati raccolti dai parlamentari radicali al ritorno dal fine settimana di monitoraggio effettuato in 35 carceri italiane inoltre sono stati esposti i contenuti della richiesta di indulto e delle riforme dell'ordinamento penitenziario che il Partito Radicale propone come soluzione all'emergenza carceri (org.

c/o la sede del Partito Radicale - via di Torre Argentina).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La giustizia penitenziaria in Italia presentazione dei dati raccolti dai parlamentari radicali al ritorno dal fine
settimana di monitoraggio effettuato in 35 carceri italiane inoltre sono stati esposti i contenuti della richiesta di indulto e delle riforme dell'ordinamento penitenziario che il Partito Radicale propone come soluzione all'emergenza carceri (org. c/o la sede del Partito Radicale - via di Torre Argentina)" che si è tenuta a Roma lunedì 19 giugno 2000 alle ore 00:00.

Con Sergio D'Elia (RAD), Pietro Milio (LISTA PANNELLA), Benedetto Della Vedova (LISTA BONINO), Marco Cappato (RAD), Marco Pannella (LISTA BONINO), Hans Rubner, Maurizio Turco (LISTA BONINO), Ovidio Bompressi.

Tra gli argomenti discussi: Agenti Di Custodia, Carcere, Caselli, Diritti Civili, Diritti Umani, Giustizia, Indulto, Italia, Lista Bonino, Partito Radicale, Ricerca, Riforme.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 7 minuti.

leggi tutto

riduci