10 FEB 2000
stampa

WTO: associazioni e sindacati siglano un documento per "umanizzare" la globalizzazione contrastando lo sfruttamento dei lavoratori dell'ambiente e per promuovere politiche a sostegno dei Paesi in via di sviluppo org. c/o Sala Stampa Esteri - via della Mercede

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 40 min 1 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
WTO: associazioni e sindacati siglano un documento per "umanizzare" la globalizzazione contrastando lo sfruttamento dei lavoratori dell'ambiente e per promuovere politiche a sostegno dei Paesi in via di sviluppo org.

c/o Sala Stampa Esteri - via della Mercede.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "WTO: associazioni e sindacati siglano un documento per "umanizzare" la globalizzazione contrastando lo sfruttamento dei lavoratori dell'ambiente e per promuovere politiche a sostegno dei Paesi in via di sviluppo org. c/o Sala Stampa Esteri - via della Mercede" che si è tenuta a
Roma giovedì 10 febbraio 2000 alle 00:00.

Con Sergio Cofferati (CGIL), Ermete Realacci (LEGAMBIENTE), Luigi Bobba (ACLI), Sergio D'Antoni (CISL), Edoardo Patriarca (AGESCI), Nicola Porro, Luigi Angeletti (UIL).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Ambiente, Associazioni, Cgil, Cisl, Commercio, Ecologia, Economia, Globalizzazione, Lavoro, Mercato, Politica, Sfruttamento, Sindacato, Sviluppo, Terzo Mondo, Uil, Wto.

Questa conferenza stampa ha una durata di 40 minuti.

leggi tutto

riduci