27 GIU 2000
intervista

Oggi si terrà il vertice di maggioranza: la questione del nuovo nome della coalizione di maggioranza. La questione dell'indulto: le recenti dichiarazioni del ministro di Grazia e Giustizia Piero Fassino. La controproposta del Polo delle libertà in materia di riforma della legge elettorale. Le critiche rivolte al governo Amato in merito alla questione dei contenuti del Documento di Programmazione Economica e Finanziaria

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 22 min
A cura di Luca Bruno
Player
Oggi si terrà il vertice di maggioranza: la questione del nuovo nome della coalizione di maggioranza.

La questione dell'indulto: le recenti dichiarazioni del ministro di Grazia e Giustizia Piero Fassino.

La controproposta del Polo delle libertà in materia di riforma della legge elettorale.

Le critiche rivolte al governo Amato in merito alla questione dei contenuti del Documento di Programmazione Economica e Finanziaria.

"Oggi si terrà il vertice di maggioranza: la questione del nuovo nome della coalizione di maggioranza. La questione dell'indulto: le recenti dichiarazioni del ministro di
Grazia e Giustizia Piero Fassino. La controproposta del Polo delle libertà in materia di riforma della legge elettorale. Le critiche rivolte al governo Amato in merito alla questione dei contenuti del Documento di Programmazione Economica e Finanziaria" realizzata da Roberto Iezzi con Alfonso Pecoraro Scanio (VERDI), Alfredo Biondi (FI), Giorgio Panattoni (DS), Sebastiano Neri (AN), Diego Novelli (DS), Michele Saponara (FI).

L'intervista è stata registrata martedì 27 giugno 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Amnistia, Carcere, Castellani, Centro, Comuni, Depenalizzazione, Disoccupazione, Economia, Enti Locali, Fassino, Finanza, Germania, Giustizia, Governo, Indulto, L'ulivo, Lavoro, Legge Elettorale, Occupazione, Politica, Polo, Proporzionale, Riforme, Sindacato, Sinistra, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 22 minuti.

leggi tutto

riduci