23 GIU 2000
intervista

I contenuti della relazione dei Democratici di Sinistra sulle stragi e sul terrorismo in Italia dal dopoguerra al 1974: le accuse rivolte ad alcuni esponenti di Alleanza Nazionale. Oggi è morto Enrico Cuccia: il rapporto tra Enrico Cuccia e Michele Sindona

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Luca Bruno
Player
I contenuti della relazione dei Democratici di Sinistra sulle stragi e sul terrorismo in Italia dal dopoguerra al 1974: le accuse rivolte ad alcuni esponenti di Alleanza Nazionale.

Oggi è morto Enrico Cuccia: il rapporto tra Enrico Cuccia e Michele Sindona.

"I contenuti della relazione dei Democratici di Sinistra sulle stragi e sul terrorismo in Italia dal dopoguerra al 1974: le accuse rivolte ad alcuni esponenti di Alleanza Nazionale. Oggi è morto Enrico Cuccia: il rapporto tra Enrico Cuccia e Michele Sindona" realizzata da Claudio Landi con Massimo Teodori (professore).

L'intervista è
stata registrata venerdì 23 giugno 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Cuccia, Decessi, Democratici Di Sinistra, Destra, Economia, Giustizia, Ordine Nuovo, Parlamento, Penale, Politica, Servizi Segreti, Sindona, Storia, Stragi, Sviluppo, Terrorismo, Usa.

leggi tutto

riduci