04 LUG 2000
intervista

Oggi, alle ore 20,30, si riunirà al Senato il Comitato di Presidenza della Commissione Giustizia per decidere se mettere all'ordine del giorno i provvedimenti di clemenza. Il ministro di grazia e giustizia Piero Fassino sta lavorando a un pacchetto di iniziative sulle carceri, "articolato in 6 punti" La differenza tra il gratuito patrocinio e la difesa d'ufficio

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Luca Bruno

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Oggi, alle ore 20,30, si riunirà al Senato il Comitato di Presidenza della Commissione Giustizia per decidere se mettere all'ordine del giorno i provvedimenti di clemenza.

Il ministro di grazia e giustizia Piero Fassino sta lavorando a un pacchetto di iniziative sulle carceri, "articolato in 6 punti" La differenza tra il gratuito patrocinio e la difesa d'ufficio.

"Oggi, alle ore 20,30, si riunirà al Senato il Comitato di Presidenza della Commissione Giustizia per decidere se mettere all'ordine del giorno i provvedimenti di clemenza. Il ministro di grazia e giustizia Piero Fassino sta
lavorando a un pacchetto di iniziative sulle carceri, "articolato in 6 punti" La differenza tra il gratuito patrocinio e la difesa d'ufficio" realizzata da Giovanna Reanda con Gian Domenico Caiazza (avvocato).

L'intervista è stata registrata martedì 4 luglio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amnistia, Avvocatura, Carcere, Depenalizzazione, Droga, Fassino, Garanzie, Giustizia, Indulto, Penale, Penale, Politica, Poverta', Tossicodipendenti.

leggi tutto

riduci