04 LUG 2000
intervista

Oggi, alle ore 20,30, si riunirà al Senato il Comitato di Presidenza della Commissione Giustizia per decidere se mettere all'ordine del giorno i provvedimenti di clemenza. Il ministro di grazia e giustizia Piero Fassino sta lavorando a un pacchetto di iniziative sulle carceri, "articolato in 6 punti" La differenza tra il gratuito patrocinio e la difesa d'ufficio

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Luca Bruno
Player
Oggi, alle ore 20,30, si riunirà al Senato il Comitato di Presidenza della Commissione Giustizia per decidere se mettere all'ordine del giorno i provvedimenti di clemenza.

Il ministro di grazia e giustizia Piero Fassino sta lavorando a un pacchetto di iniziative sulle carceri, "articolato in 6 punti" La differenza tra il gratuito patrocinio e la difesa d'ufficio.

"Oggi, alle ore 20,30, si riunirà al Senato il Comitato di Presidenza della Commissione Giustizia per decidere se mettere all'ordine del giorno i provvedimenti di clemenza. Il ministro di grazia e giustizia Piero Fassino sta
lavorando a un pacchetto di iniziative sulle carceri, "articolato in 6 punti" La differenza tra il gratuito patrocinio e la difesa d'ufficio" realizzata da Giovanna Reanda con Gian Domenico Caiazza (avvocato).

L'intervista è stata registrata martedì 4 luglio 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amnistia, Avvocatura, Carcere, Depenalizzazione, Droga, Fassino, Garanzie, Giustizia, Indulto, Penale, Penale, Politica, Poverta', Tossicodipendenti.

leggi tutto

riduci