04 LUG 2000
intervista

Il dibattito politico sul provvedimento di amnistia ed indulto. La proposta di Formigoni, presidente della Giunta regionale della Lombardia, di creare una "camera delle regioni". Le dichiarazioni di Bianco, Ministro degli Interni, sui provveddimenti in materia di prostituzione Le dichiarazioni, di Galan, Presidente della Giunta regionale del Veneto sull'immigrazione.

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il dibattito politico sul provvedimento di amnistia ed indulto.

La proposta di Formigoni, presidente della Giunta regionale della Lombardia, di creare una "camera delle regioni".

Le dichiarazioni di Bianco, Ministro degli Interni, sui provveddimenti in materia di prostituzione Le dichiarazioni, di Galan, Presidente della Giunta regionale del Veneto sull'immigrazione.

"Il dibattito politico sul provvedimento di amnistia ed indulto. La proposta di Formigoni, presidente della Giunta regionale della Lombardia, di creare una "camera delle regioni". Le dichiarazioni di Bianco, Ministro degli Interni,
sui provveddimenti in materia di prostituzione Le dichiarazioni, di Galan, Presidente della Giunta regionale del Veneto sull'immigrazione." realizzata da Roberto Iezzi con Alfredo Mantovano (AN), Tullio Grimaldi (PDCI), Franco Giordano (PRC), Carlo Leoni (DS).

L'intervista è stata registrata martedì 4 luglio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amnistia, Anno Santo, Antiproibizionisti, Camera, Carcere, Centro, Costituzione, Criminalita', Democratici Di Sinistra, Depenalizzazione, Droga, Fassino, Federalismo, Finanziamenti, Formigoni, Galan, Giustizia, Governo, Immigrazione, Indulto, Interni, Legalizzazione, Leoni, Magistratura, Ministeri, Ministeri, Parlamento, Penale, Polemiche, Polo, Procedura, Proibizionismo, Prostituzione, Regioni, Riforme, Sicurezza, Sinistra, Tossicodipendenti, Veneto.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci