26 GIU 2000
intervista

Il dibattito politico sull'amnistia e sull'indulto. Il centro-sinistra alla ricerca di un nuovo nome della coalizione e il ruolo del presidente del Governo Amato in vista delle prossime elezioni politiche Le critiche al DPEF da parte delle parti sociali

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il dibattito politico sull'amnistia e sull'indulto.

Il centro-sinistra alla ricerca di un nuovo nome della coalizione e il ruolo del presidente del Governo Amato in vista delle prossime elezioni politiche Le critiche al DPEF da parte delle parti sociali.

"Il dibattito politico sull'amnistia e sull'indulto. Il centro-sinistra alla ricerca di un nuovo nome della coalizione e il ruolo del presidente del Governo Amato in vista delle prossime elezioni politiche Le critiche al DPEF da parte delle parti sociali" realizzata da Roberto Iezzi con Filippo Ascierto (AN), Valdo Spini (DS).

L'intervista è
stata registrata lunedì 26 giugno 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Amato, Amnistia, Carcere, Centro, Comuni, Confindustria, Democratici Di Sinistra, Economia, Enti Locali, Governo, Indulto, L'ulivo, Partiti, Politica, Riforme, Sindacato, Sinistra.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci