22 GIU 2000
intervista

La questione della riforma della legge elettorale: le recenti dichiarazioni di Umberto Bossi. Ieri la Camera dei deputati ha approvato una mozione favorevole alla revoca dell'embargo all'Iraq cui il governo si era dichiarato contrario. Il problema della crescita dell'inflazione in Italia. Ieri si è chiusa la vertenza degli autotrasportatori con il decreto varato dal governo Amato. La questione dell'amnistia: ultimi sviluppi

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 21 min
A cura di Luca Bruno
Player
La questione della riforma della legge elettorale: le recenti dichiarazioni di Umberto Bossi.

Ieri la Camera dei deputati ha approvato una mozione favorevole alla revoca dell'embargo all'Iraq cui il governo si era dichiarato contrario.

Il problema della crescita dell'inflazione in Italia.

Ieri si è chiusa la vertenza degli autotrasportatori con il decreto varato dal governo Amato.

La questione dell'amnistia: ultimi sviluppi.

"La questione della riforma della legge elettorale: le recenti dichiarazioni di Umberto Bossi. Ieri la Camera dei deputati ha approvato una mozione favorevole alla revoca
dell'embargo all'Iraq cui il governo si era dichiarato contrario. Il problema della crescita dell'inflazione in Italia. Ieri si è chiusa la vertenza degli autotrasportatori con il decreto varato dal governo Amato. La questione dell'amnistia: ultimi sviluppi" realizzata da Roberto Iezzi con Carlo Giovanardi (CCD), Manlio Contento (AN), Giuliano Urbani (FI), Marco Boato (VERDI).

L'intervista è stata registrata giovedì 22 giugno 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amato, Amnistia, Berlusconi, Borrelli, Bossi, Carcere, Chiesa, Costituzione, Depenalizzazione, Economia, Esteri, Giovanni Paolo Ii, Giustizia, Governo, Indulto, Inflazione, Iraq, Italia, Legge Elettorale, Medio Oriente, Penale, Politica, Presidenza Della Repubblica, Proporzionale, Religione, Riforme, Saddam Hussein, Sanzioni, Sviluppo, Tir, Trasporti, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 21 minuti.

leggi tutto

riduci