23 GIU 2000
intervista

La Camera dei deputati ha approvato di recente una mozione favorevole alla revoca dell'embargo all'Iraq cui il governo si era dichiarato contrario. Oggi la Camera dei deputati ha discusso la questione della riduzione del debito estero per i paesi più poveri. Questa notte è stato giustiziato negli Stati Uniti Gary Graham. Le polemiche sollevate dalla relazione dei Democratici di Sinistra sulle stragi e sul terrorismo in Italia dal dopoguerra al 1974: le accuse rivolte ad alcuni esponenti di Alleanza Nazionale

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Luca Bruno

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La Camera dei deputati ha approvato di recente una mozione favorevole alla revoca dell'embargo all'Iraq cui il governo si era dichiarato contrario.

Oggi la Camera dei deputati ha discusso la questione della riduzione del debito estero per i paesi più poveri.

Questa notte è stato giustiziato negli Stati Uniti Gary Graham.

Le polemiche sollevate dalla relazione dei Democratici di Sinistra sulle stragi e sul terrorismo in Italia dal dopoguerra al 1974: le accuse rivolte ad alcuni esponenti di Alleanza Nazionale.

"La Camera dei deputati ha approvato di recente una mozione favorevole alla revoca
dell'embargo all'Iraq cui il governo si era dichiarato contrario. Oggi la Camera dei deputati ha discusso la questione della riduzione del debito estero per i paesi più poveri. Questa notte è stato giustiziato negli Stati Uniti Gary Graham. Le polemiche sollevate dalla relazione dei Democratici di Sinistra sulle stragi e sul terrorismo in Italia dal dopoguerra al 1974: le accuse rivolte ad alcuni esponenti di Alleanza Nazionale" realizzata da Roberto Iezzi con Ramon Mantovani (PRC), Enzo Savarese (AN).

L'intervista è stata registrata venerdì 23 giugno 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Democratici Di Sinistra, Destra, Diritti Umani, Iraq, Italia, Maceratini, Medio Oriente, Nato, Parlamento, Pena Di Morte, Politica, Poverta', Sanzioni, Storia, Stragi, Terrorismo, Terzo Mondo, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci