06 LUG 2000
intervista

Voto al Consiglio Regionale del Piemonte di un ordine del giorno che riconosce il diritto di omosessuali e transessuali a manifestare a Roma durante il Giubileo. Le proposte del Ministro per la Solidarietà Sociale Livia Turco in materia di prostituzione

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 5 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Voto al Consiglio Regionale del Piemonte di un ordine del giorno che riconosce il diritto di omosessuali e transessuali a manifestare a Roma durante il Giubileo.

Le proposte del Ministro per la Solidarietà Sociale Livia Turco in materia di prostituzione.

"Voto al Consiglio Regionale del Piemonte di un ordine del giorno che riconosce il diritto di omosessuali e transessuali a manifestare a Roma durante il Giubileo. Le proposte del Ministro per la Solidarietà Sociale Livia Turco in materia di prostituzione" realizzata da Giovanna Reanda con Carmelo Palma (LISTA BONINO).

L'intervista è stata
registrata giovedì 6 luglio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Anno Santo, Casa Delle Liberta', Criminalita', Diritti Umani, Donna, Festa, Ministeri, Omosessualita', Partito Radicale, Piemonte, Polo, Prostituzione, Regioni, Riforme, Sessualita', Solidarieta' Sociale, Transessuali, Turco.

La registrazione audio ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci