05 LUG 2000
intervista

Il provvedimento di amnistia e indulto in discussione al Senato. La nuova legge elettorale proposta dal centro-sinistra. L'intervento di ieri alla Camera del Predidente del gruppo della Lega Nord Giancarlo Pagliarini sulla riforma federalista dello Stato. La proposta del Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni per la modifica della Camera delle Regioni e il progetto del Presidente della Conferenza delle Regioni Enzo Ghigo su una presenza fissa in Parlamento delle Regioni. I processi di fusione e di aggregazione tra i Democratici. I rapporti tra Antonio Di Pietro e i Democratici. Francesco Rutelli possibile candidato "premier" del centro-sinistra

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Il provvedimento di amnistia e indulto in discussione al Senato.

La nuova legge elettorale proposta dal centro-sinistra.

L'intervento di ieri alla Camera del Predidente del gruppo della Lega Nord Giancarlo Pagliarini sulla riforma federalista dello Stato.

La proposta del Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni per la modifica della Camera delle Regioni e il progetto del Presidente della Conferenza delle Regioni Enzo Ghigo su una presenza fissa in Parlamento delle Regioni.

I processi di fusione e di aggregazione tra i Democratici.

I rapporti tra Antonio Di Pietro e i
Democratici.

Francesco Rutelli possibile candidato "premier" del centro-sinistra.

leggi tutto

riduci