05 LUG 2000
intervista

Oggi Jacques Chirac è intervenuto davanti al Parlamento europeo presentando il programma della Presidenza francese che è entrata in carica il 1° di luglio. Il commissario Ue Mario Monti, in un articolo apparso di recente sul Corriere della Sera, si è espresso in merito al ruolo dell'Italia all'interno della conferenza intergovernativa

INTERVISTA | - STRASBURGO - 00:00 Durata: 15 min 1 sec
A cura di Luca Bruno
Player
Oggi Jacques Chirac è intervenuto davanti al Parlamento europeo presentando il programma della Presidenza francese che è entrata in carica il 1° di luglio.

Il commissario Ue Mario Monti, in un articolo apparso di recente sul Corriere della Sera, si è espresso in merito al ruolo dell'Italia all'interno della conferenza intergovernativa.

"Oggi Jacques Chirac è intervenuto davanti al Parlamento europeo presentando il programma della Presidenza francese che è entrata in carica il 1° di luglio. Il commissario Ue Mario Monti, in un articolo apparso di recente sul Corriere della Sera, si è
espresso in merito al ruolo dell'Italia all'interno della conferenza intergovernativa" con Gianfranco Dell'Alba (LISTA BONINO), Giorgio Napolitano (DS), David Carretta (REDATTORE).

L'intervista è stata registrata mercoledì 5 luglio 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Chirac, Cooperazione, Diritti Umani, Economia, Esteri, Francia, Istituzioni, Italia, Mercato, Monti, Parlamento Europeo, Politica, Riforme, Sicurezza, Sviluppo, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci