21 GIU 2000
intervista

La nuova legge elettorale proposta dal centro-sinistra. Il premio di maggioranza proposto dal Polo. Il provvedimento di amnistia e indulto in discussione al Parlamento. Le esternazioni del Procuratore generale della Repubblica Francesco Saverio Borrelli su opinioni del Papa in materia di amnistia. Il presidente della commissione di vigilanza Rai Mario Landolfi di Alleanza Nazionale, rilancia l'idea di un canone all'"asta". La lista di proscrizione dei giornalisti Rai della rivista telematica "Destra.it" di Maurizio Gasparri . Le modifiche della legge elettorale sulla Par Condicio. Lo sciopero degli autotrasportatori revocato sulla base di un DDL del governo che non trova il consenso dei Verdi. Ripresa dell'inflazione e ripresa economica italiana.

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
La nuova legge elettorale proposta dal centro-sinistra.

Il premio di maggioranza proposto dal Polo.

Il provvedimento di amnistia e indulto in discussione al Parlamento.

Le esternazioni del Procuratore generale della Repubblica Francesco Saverio Borrelli su opinioni del Papa in materia di amnistia.

Il presidente della commissione di vigilanza Rai Mario Landolfi di Alleanza Nazionale, rilancia l'idea di un canone all'"asta".

La lista di proscrizione dei giornalisti Rai della rivista telematica "Destra.it" di Maurizio Gasparri .

Le modifiche della legge elettorale sulla Par Condicio.

Lo sciopero degli
autotrasportatori revocato sulla base di un DDL del governo che non trova il consenso dei Verdi.

Ripresa dell'inflazione e ripresa economica italiana.

leggi tutto

riduci