21 GIU 2000
intervista

Il provvedimento di amnistia e indulto in discussione al Parlamento. Inserimento di un paragrafo dedicato alla situazione delle carceri all'interno del documento di programmazione economica e finanziaria del governo. Il vertice di maggioranza a Palazzo Chigi sulla "Sicurezza". Il premio di maggioranza proposto dal Polo. La nuova legge elettorale proposta dal centro sinistra. La lista di proscrizione dei giornalisti Rai della rivista telematica "Destra.it" di Maurizio Gasparri. Proposta del Pdci di una confederazione delle forze della sinistra.

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 20 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Il provvedimento di amnistia e indulto in discussione al Parlamento.

Inserimento di un paragrafo dedicato alla situazione delle carceri all'interno del documento di programmazione economica e finanziaria del governo.

Il vertice di maggioranza a Palazzo Chigi sulla "Sicurezza".

Il premio di maggioranza proposto dal Polo.

La nuova legge elettorale proposta dal centro sinistra.

La lista di proscrizione dei giornalisti Rai della rivista telematica "Destra.it" di Maurizio Gasparri.

Proposta del Pdci di una confederazione delle forze della sinistra.

"Il provvedimento di amnistia e indulto in discussione
al Parlamento. Inserimento di un paragrafo dedicato alla situazione delle carceri all'interno del documento di programmazione economica e finanziaria del governo. Il vertice di maggioranza a Palazzo Chigi sulla "Sicurezza". Il premio di maggioranza proposto dal Polo. La nuova legge elettorale proposta dal centro sinistra. La lista di proscrizione dei giornalisti Rai della rivista telematica "Destra.it" di Maurizio Gasparri. Proposta del Pdci di una confederazione delle forze della sinistra." realizzata da Roberto Iezzi con Alfredo Mantovano (AN), Rino Piscitello (I DEMOCRATICI), Antonio Soda (DS), Marco Borghezio (LEGA NORD), Marco Rizzo (PDCI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 21 giugno 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amnistia, Berlusconi, Carcere, Centro, Criminalita', Democratici Di Sinistra, Diliberto, Economia, Finanziaria, Germania, Governo, Immigrazione, Indulto, Internet, Italia, Lavoro, Lega Nord, Legge Elettorale, Lista Bonino, Maroni, Partito Radicale, Pdci, Pensioni, Polo, Prc, Premio Di Maggioranza, Proporzionale, Sicurezza, Sinistra, Uninominale, Unione Europea, Veltroni.

La registrazione audio ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci