13 MAG 2000

La questione dell'astensionismo: Filippo Mancuso, durante il Consiglio nazionale di Forza Italia, ha sollecitato il partito a votare i referendum radicali sulla giustizia il 21 maggio prossimo. Oggi Antonio Martino ha affermato che "chi invita a disertare le urne per i referendum sta solo dimostrando di essere un illiberale, un antidemocratico e un incivile". Walter Veltroni, segretario dei Ds, e Antonio Bassolino, neo presidente della Regione Campania, hanno affermato: "Proibito far mancare il quorum ai referendum, votare sì per il quesito elettorale, ma solo come condizione per una nuova legge e no per gli altri sei"

FILODIRETTO | di Massimo Bordin - RADIO - 00:00 Durata: 2 ore 57 min
A cura di Luca Bruno
Player
La questione dell'astensionismo: Filippo Mancuso, durante il Consiglio nazionale di Forza Italia, ha sollecitato il partito a votare i referendum radicali sulla giustizia il 21 maggio prossimo.

Oggi Antonio Martino ha affermato che "chi invita a disertare le urne per i referendum sta solo dimostrando di essere un illiberale, un antidemocratico e un incivile".

Walter Veltroni, segretario dei Ds, e Antonio Bassolino, neo presidente della Regione Campania, hanno affermato: "Proibito far mancare il quorum ai referendum, votare sì per il quesito elettorale, ma solo come condizione per una nuova
legge e no per gli altri sei".

leggi tutto

riduci