16 GIU 2000
intervista

Fra qualche giorno verrà lanciata un'iniziativa, promossa da Ovidio Bompressi e dai radicali, di digiuno pubblico per testimoniare la gravità della situazione carceraria in Italia. Il 26 giugno si terrà a Roma (Piazza del Campidoglio) un convegno, organizzato dal CORA, in occasione del decennale della legge Jervolino-Vassalli

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Luca Bruno
Player
Fra qualche giorno verrà lanciata un'iniziativa, promossa da Ovidio Bompressi e dai radicali, di digiuno pubblico per testimoniare la gravità della situazione carceraria in Italia.

Il 26 giugno si terrà a Roma (Piazza del Campidoglio) un convegno, organizzato dal CORA, in occasione del decennale della legge Jervolino-Vassalli.

"Fra qualche giorno verrà lanciata un'iniziativa, promossa da Ovidio Bompressi e dai radicali, di digiuno pubblico per testimoniare la gravità della situazione carceraria in Italia. Il 26 giugno si terrà a Roma (Piazza del Campidoglio) un convegno, organizzato dal
CORA, in occasione del decennale della legge Jervolino-Vassalli" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Rita Bernardini (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata venerdì 16 giugno 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amnistia, Bompressi, Carcere, Digiuno, Giustizia, Indulto, Jervolino, Legge, Lista Bonino, Partito Radicale, Penale, Politica, Vassalli.

leggi tutto

riduci