22 GIU 2000

Incidenti a Mitrovica tra serbi e forze di sicurezza dell'Onu. La protesta delle autorità jugoslave all'Onu dopo la relazione di Kofi Annan sul Kossovo giudicata parziale a favore della comunità albanese. Le quotidiane vendette trasversali in Kossovo tra serbi e albanesi. La visita in Kossovo del pubblico ministero del tribunale penale dell'Aia Carla del Ponte

COLLEGAMENTO | di Andrea Billau e Artur Zheji - PRISTINA - 00:00 Durata: 20 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Incidenti a Mitrovica tra serbi e forze di sicurezza dell'Onu.

La protesta delle autorità jugoslave all'Onu dopo la relazione di Kofi Annan sul Kossovo giudicata parziale a favore della comunità albanese.

Le quotidiane vendette trasversali in Kossovo tra serbi e albanesi.

La visita in Kossovo del pubblico ministero del tribunale penale dell'Aia Carla del Ponte.

Registrazione audio di "Incidenti a Mitrovica tra serbi e forze di sicurezza dell'Onu. La protesta delle autorità jugoslave all'Onu dopo la relazione di Kofi Annan sul Kossovo giudicata parziale a favore della comunità albanese. Le
quotidiane vendette trasversali in Kossovo tra serbi e albanesi. La visita in Kossovo del pubblico ministero del tribunale penale dell'Aia Carla del Ponte", registrato a Pristina giovedì 22 giugno 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Artur Zheji (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Albania, Balcani, Belgrado, Del Ponte, Diritto Internazionale, Economia, Genocidio, Giustizia, Informazione, Jugoslavia, Milosevic, Minoranze, Mitrovica, Onu, Penale, Politica, Serbia, Sicurezza, Stragi, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci