05 LUG 2000
intervista

L'informazione sulla manifestazione radicale che si è tenuta ieri di fronte all'ambasciata cinese a Roma in occasione dell'anniversario della strage di Tien-an-men. Manifestazione radicale oggi di fronte a Palazzo Chigi in occasione della visita del leader russo Putin con rappresentanti del governo Amato.

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
L'informazione sulla manifestazione radicale che si è tenuta ieri di fronte all'ambasciata cinese a Roma in occasione dell'anniversario della strage di Tien-an-men.

Manifestazione radicale oggi di fronte a Palazzo Chigi in occasione della visita del leader russo Putin con rappresentanti del governo Amato.

"L'informazione sulla manifestazione radicale che si è tenuta ieri di fronte all'ambasciata cinese a Roma in occasione dell'anniversario della strage di Tien-an-men. Manifestazione radicale oggi di fronte a Palazzo Chigi in occasione della visita del leader russo Putin con rappresentanti del
governo Amato." realizzata da Dino Marafioti con Paolo Pietrosanti (RAD).

L'intervista è stata registrata mercoledì 5 luglio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Asia, Cecenia, Censura, Cina, Democrazia, Festa Della Repubblica, Genocidio, Guerra, India, Informazione, Ovest, Partito Radicale, Putin, Russia, Stampa, Stragi, Sviluppo, Televisione.

leggi tutto

riduci