12 LUG 2000
intervista

Ieri Valter Veltroni, dalle colonne de "La Stampa", ha lanciato il suo "manifesto" di una sinistra che faccia della libertà il valore prioritario. Il presidente del Consiglio Giuliano Amato ha recentemente rilanciato l'ipotesi della Camera delle regioni. L'attacco di Confindustria al Documento di Programmazione Economica e Finanziaria. Il problema della regolarizzazione degli immigrati. La questione dell'amnistia e dell'indulto. Il rapporto tra Haider e Forza Italia

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Luca Bruno

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Ieri Valter Veltroni, dalle colonne de "La Stampa", ha lanciato il suo "manifesto" di una sinistra che faccia della libertà il valore prioritario.

Il presidente del Consiglio Giuliano Amato ha recentemente rilanciato l'ipotesi della Camera delle regioni.

L'attacco di Confindustria al Documento di Programmazione Economica e Finanziaria.

Il problema della regolarizzazione degli immigrati.

La questione dell'amnistia e dell'indulto.

Il rapporto tra Haider e Forza Italia.

"Ieri Valter Veltroni, dalle colonne de "La Stampa", ha lanciato il suo "manifesto" di una sinistra che faccia della libertà il
valore prioritario. Il presidente del Consiglio Giuliano Amato ha recentemente rilanciato l'ipotesi della Camera delle regioni. L'attacco di Confindustria al Documento di Programmazione Economica e Finanziaria. Il problema della regolarizzazione degli immigrati. La questione dell'amnistia e dell'indulto. Il rapporto tra Haider e Forza Italia" realizzata da Roberto Iezzi con Valdo Spini (DS), Giuliano Pisapia (PRC), Beppe Pisanu (FI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 12 luglio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amato, Amnistia, Austria, Carcere, Confindustria, Costituzione, D'amato, Democratici Di Sinistra, Economia, Enti Locali, Forza Italia, Giustizia, Governo, Haider, Immigrazione, Indulto, Lavoro, Penale, Politica, Polo, Regioni, Riforme, Sicurezza, Sinistra, Sviluppo, Veltroni.

La registrazione audio ha una durata di 3 minuti.

leggi tutto

riduci