12 LUG 2000
intervista

Ieri Valter Veltroni, dalle colonne de "La Stampa", ha lanciato il suo "manifesto" di una sinistra che faccia della libertà il valore prioritario. Il presidente del Consiglio Giuliano Amato ha recentemente rilanciato l'ipotesi della Camera delle regioni. L'attacco di Confindustria al Documento di Programmazione Economica e Finanziaria. Il problema della regolarizzazione degli immigrati. La questione dell'amnistia e dell'indulto. Il rapporto tra Haider e Forza Italia

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 3 min 2 sec
A cura di Luca Bruno
Player
Ieri Valter Veltroni, dalle colonne de "La Stampa", ha lanciato il suo "manifesto" di una sinistra che faccia della libertà il valore prioritario.

Il presidente del Consiglio Giuliano Amato ha recentemente rilanciato l'ipotesi della Camera delle regioni.

L'attacco di Confindustria al Documento di Programmazione Economica e Finanziaria.

Il problema della regolarizzazione degli immigrati.

La questione dell'amnistia e dell'indulto.

Il rapporto tra Haider e Forza Italia.

"Ieri Valter Veltroni, dalle colonne de "La Stampa", ha lanciato il suo "manifesto" di una sinistra che faccia della libertà il
valore prioritario. Il presidente del Consiglio Giuliano Amato ha recentemente rilanciato l'ipotesi della Camera delle regioni. L'attacco di Confindustria al Documento di Programmazione Economica e Finanziaria. Il problema della regolarizzazione degli immigrati. La questione dell'amnistia e dell'indulto. Il rapporto tra Haider e Forza Italia" realizzata da Roberto Iezzi con Valdo Spini (DS), Giuliano Pisapia (PRC), Beppe Pisanu (FI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 12 luglio 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Amnistia, Austria, Carcere, Confindustria, Costituzione, D'amato, Democratici Di Sinistra, Economia, Enti Locali, Forza Italia, Giustizia, Governo, Haider, Immigrazione, Indulto, Lavoro, Penale, Politica, Polo, Regioni, Riforme, Sicurezza, Sinistra, Sviluppo, Veltroni.

La registrazione audio ha una durata di 3 minuti.

leggi tutto

riduci