14 LUG 2000
intervista

Il ministro di grazia e giustizia Pietro Fassino ha recentemente illustrato alla Commissione Giustizia del Senato il cosiddetto "piano di azione giudiziaria". L'interrogazione parlamentare presentata da Pietro Milio sul caso del detenuto Cottarelli: il problema della droga nelle carceri

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Luca Bruno

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il ministro di grazia e giustizia Pietro Fassino ha recentemente illustrato alla Commissione Giustizia del Senato il cosiddetto "piano di azione giudiziaria".

L'interrogazione parlamentare presentata da Pietro Milio sul caso del detenuto Cottarelli: il problema della droga nelle carceri.

"Il ministro di grazia e giustizia Pietro Fassino ha recentemente illustrato alla Commissione Giustizia del Senato il cosiddetto "piano di azione giudiziaria". L'interrogazione parlamentare presentata da Pietro Milio sul caso del detenuto Cottarelli: il problema della droga nelle carceri" realizzata da Alessio
Falconio con Pietro Milio (LISTA PANNELLA).

L'intervista è stata registrata venerdì 14 luglio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amnistia, Carcere, Cottarelli, Decessi, Droga, Fassino, Giustizia, Indulto, Italia, Penale, Tossicodipendenti.

leggi tutto

riduci