17 LUG 2000
intervista

La conferenza intergovernativa dell'Associazione "Non c'è pace senza giustizia" per ricordare il secondo anniversario dell'approvazione dello statuto del tribunale penale permanente internazionale. La campagna per istituire la corte penale internazionale. La richiesta della Russia di estromettere il Partito Radicale Transnazionale dalle Nazioni Unite

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - ROMA - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
La conferenza intergovernativa dell'Associazione "Non c'è pace senza giustizia" per ricordare il secondo anniversario dell'approvazione dello statuto del tribunale penale permanente internazionale.

La campagna per istituire la corte penale internazionale.

La richiesta della Russia di estromettere il Partito Radicale Transnazionale dalle Nazioni Unite.

"La conferenza intergovernativa dell'Associazione "Non c'è pace senza giustizia" per ricordare il secondo anniversario dell'approvazione dello statuto del tribunale penale permanente internazionale. La campagna per istituire la corte penale
internazionale. La richiesta della Russia di estromettere il Partito Radicale Transnazionale dalle Nazioni Unite" realizzata da Giovanna Reanda con Gianfranco Dell'Alba (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata lunedì 17 luglio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Associazioni, Bonino, Del Ponte, Legge, Lista Bonino, Mancino, Onu, Partito Radicale, Putin, Ratifica, Riforme, Russia, Tribunale Internazionale, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci