12 LUG 2000
intervista

Oggi il presidente del Consiglio Giuliano Amato si è espresso in merito alla vicenda della consegna delle chiavi della città di Jesolo a Joerg Haider. Lega Nord, Alleanza Nazionale e Forza Italia si sono appellate al presidente della Camera Luciano Violante chiedendo un richiamo formale nei confronti del sindaco di Roma Francesco Rutelli che ieri, in un'intervista alla radio statale israeliana, ha definito "razzista" e "antidemocratica" la Lega e ha criticato l'opposizione per aver stretto alleanze con il Movimento sociale La questione della "devolution". Il dibattito all'interno di Alleanza Nazionale

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Luca Bruno
Player
Oggi il presidente del Consiglio Giuliano Amato si è espresso in merito alla vicenda della consegna delle chiavi della città di Jesolo a Joerg Haider.

Lega Nord, Alleanza Nazionale e Forza Italia si sono appellate al presidente della Camera Luciano Violante chiedendo un richiamo formale nei confronti del sindaco di Roma Francesco Rutelli che ieri, in un'intervista alla radio statale israeliana, ha definito "razzista" e "antidemocratica" la Lega e ha criticato l'opposizione per aver stretto alleanze con il Movimento sociale La questione della "devolution".

Il dibattito all'interno di Alleanza
Nazionale.

leggi tutto

riduci