20 GIU 2000
intervista

La Commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi ha deciso di convocare il Cda della Rai per discutere di alcune recenti nomine che hanno sollevato aspre polemiche. La questione della par condicio. L'Usigrai ha contestato l'iniziativa della rivista telematica "Destra.it", che ha lanciato in rete una campagna dal titolo "Tolleranza zero: prepariamo le bonifiche Rai"

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Luca Bruno
Player
La Commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi ha deciso di convocare il Cda della Rai per discutere di alcune recenti nomine che hanno sollevato aspre polemiche.

La questione della par condicio.

L'Usigrai ha contestato l'iniziativa della rivista telematica "Destra.it", che ha lanciato in rete una campagna dal titolo "Tolleranza zero: prepariamo le bonifiche Rai".

"La Commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi ha deciso di convocare il Cda della Rai per discutere di alcune recenti nomine che hanno
sollevato aspre polemiche. La questione della par condicio. L'Usigrai ha contestato l'iniziativa della rivista telematica "Destra.it", che ha lanciato in rete una campagna dal titolo "Tolleranza zero: prepariamo le bonifiche Rai"" realizzata da Roberto Iezzi con Giuseppe Giulietti (DS).

L'intervista è stata registrata martedì 20 giugno 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Destra, Informazione, Lista Bonino, Mass Media, Par Condicio, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Propaganda, Pubblicita', Rai, Servizi Pubblici, Telecomunicazioni, Televisione, Usigrai.

leggi tutto

riduci