23 AGO 1999
stampa

I Radicali denunciano 16 Comuni per attentato ai diritti politici dei cittadini, rifiuto e omissione di atti d'ufficio e abuso d'ufficio perché alcuni loro funzionari impediscono, in varie forme, la raccolta delle firme per i referendum org. dal Comitato Promotore dei Referendum del Partito Radicale e della Lista Bonino presso Camera dei Deputati

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 18 min 2 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
I Radicali denunciano 16 Comuni per attentato ai diritti politici dei cittadini, rifiuto e omissione di atti d'ufficio e abuso d'ufficio perché alcuni loro funzionari impediscono, in varie forme, la raccolta delle firme per i referendum org.

dal Comitato Promotore dei Referendum del Partito Radicale e della Lista Bonino presso Camera dei Deputati.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "I Radicali denunciano 16 Comuni per attentato ai diritti politici dei cittadini, rifiuto e omissione di atti d'ufficio e abuso d'ufficio perché alcuni loro funzionari impediscono, in varie
forme, la raccolta delle firme per i referendum org. dal Comitato Promotore dei Referendum del Partito Radicale e della Lista Bonino presso Camera dei Deputati" che si è tenuta a Roma lunedì 23 agosto 1999 alle ore 00:00.

Con Marco Cappato (LISTA BONINO), Rita Bernardini (LISTA BONINO), Gianfranco Dell'Alba (LISTA BONINO).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrazione, Comuni, Costituzione, Democrazia, Diritti Civili, Governo, Informazione, Interni, Istituzioni, Lista Bonino, Ministeri, Partito Radicale, Politica, Rai, Referendum, Televisione.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 18 minuti.

leggi tutto

riduci