27 LUG 2000
intervista

L'appello del senatore Giulio Andreotti perchè la discussione sui provvedimenti di amnistia e indulto venga inserita all'ordine del giorno dei lavori del Senato subito dopo la pausa estiva. La richiesta della Russia di espulsione del Partito Radicale transnazionale dall'ONU. La discussione sui provvedimenti del governo in materia di giustizia

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

L'appello del senatore Giulio Andreotti perchè la discussione sui provvedimenti di amnistia e indulto venga inserita all'ordine del giorno dei lavori del Senato subito dopo la pausa estiva.

La richiesta della Russia di espulsione del Partito Radicale transnazionale dall'ONU.

La discussione sui provvedimenti del governo in materia di giustizia.

"L'appello del senatore Giulio Andreotti perchè la discussione sui provvedimenti di amnistia e indulto venga inserita all'ordine del giorno dei lavori del Senato subito dopo la pausa estiva. La richiesta della Russia di espulsione del Partito Radicale
transnazionale dall'ONU. La discussione sui provvedimenti del governo in materia di giustizia" realizzata da Alessio Falconio con Alfredo Mantica (AN), Pietro Milio (LISTA PANNELLA), Giovanni Russo Spena (PRC).

L'intervista è stata registrata giovedì 27 luglio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amnistia, Andreotti, Cecenia, Centro, Centro, Fassino, Giustizia, Governo, Indulto, Magistratura, Mancino, Ministeri, Ong, Onu, Partito Radicale, Penale, Procedura, Russia, Senato, Sinistra, Sinistra.

leggi tutto

riduci