25 LUG 2000
intervista

La discussione al Senato sulla riforma della legge elettorale Prosegue il dibattito politico sul provvedimento in materia di conflitto d'interessi. Il rapporto tra maggioranza e opposizione sui provvedimenti in materia di amnistia e indulto. La richiesta della Russia di espulsione del Partito Radicale Transnazionale dall'Onu

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 19 min
A cura di Andrea Maori
Player
La discussione al Senato sulla riforma della legge elettorale Prosegue il dibattito politico sul provvedimento in materia di conflitto d'interessi.

Il rapporto tra maggioranza e opposizione sui provvedimenti in materia di amnistia e indulto.

La richiesta della Russia di espulsione del Partito Radicale Transnazionale dall'Onu.

"La discussione al Senato sulla riforma della legge elettorale Prosegue il dibattito politico sul provvedimento in materia di conflitto d'interessi. Il rapporto tra maggioranza e opposizione sui provvedimenti in materia di amnistia e indulto. La richiesta della Russia di
espulsione del Partito Radicale Transnazionale dall'Onu" realizzata da Alessio Falconio con Francesco D'Onofrio (CCD), Dario Franceschini (PPI), Renato Schifani (FI), Massimo Villone (DS), Saro Pettinato (VERDI).

L'intervista è stata registrata martedì 25 luglio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Amnistia, Berlusconi, Camera, Carcere, Casa Delle Liberta', Cecenia, Centro, Conflitto D'interessi, Genocidio, Governo, Immigrazione, Indulto, Lega Nord, Legge Elettorale, Ong, Onu, Parlamento, Partito Radicale, Pera, Polo, Premio Di Maggioranza, Proporzionale, Riforme, Russia, Senato, Sinistra, Stragi, Terrorismo, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci