18 LUG 2000
intervista

Il disegno di legge 1138 sul riassetto del sistema delle comunicazioni. La questione dell'insegnamento della religione nelle scuole. La situazine nell'Assemblea Regionale Siciliana dopo il "controribaltone" favorito dall'Udeur. I limiti del Documento di Programmazione Economica e Finanziaria. La Commissione Trasporti del Senato si è occupata di recente del piano di sicurezza stradale

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Luca Bruno
Player
Il disegno di legge 1138 sul riassetto del sistema delle comunicazioni.

La questione dell'insegnamento della religione nelle scuole.

La situazine nell'Assemblea Regionale Siciliana dopo il "controribaltone" favorito dall'Udeur.

I limiti del Documento di Programmazione Economica e Finanziaria.

La Commissione Trasporti del Senato si è occupata di recente del piano di sicurezza stradale.

"Il disegno di legge 1138 sul riassetto del sistema delle comunicazioni. La questione dell'insegnamento della religione nelle scuole. La situazine nell'Assemblea Regionale Siciliana dopo il "controribaltone"
favorito dall'Udeur. I limiti del Documento di Programmazione Economica e Finanziaria. La Commissione Trasporti del Senato si è occupata di recente del piano di sicurezza stradale" realizzata da Alessio Falconio con Gian Guido Folloni (MISTO-CR), Giorgio Bornacin (AN), Francesco D'Onofrio (CCD), Roberto Napoli (UDEUR), Giovanni Russo Spena (PRC), Giuseppe Lo Curzio (PPI), Giuseppe Vegas (FI), Basilio Germanà (FI).

L'intervista è stata registrata martedì 18 luglio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Cattolicesimo, Economia, Fazio, Finanza, Informazione, Istruzione, Lavoro, Mass Media, Occupazione, Politica, Rai, Regioni, Religione, Scuola, Sicilia, Sicurezza, Strade, Sviluppo, Telecomunicazioni, Telecomunicazioni, Televisione, Traffico, Trasporti, Udeur.

La registrazione audio ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci