24 LUG 2000
intervista

Il dibattito in Parlamento sul conflitto d'interessi. Le iniziative comuni di Verdi e PDCI in Parlamento sulla legge finanziaria. Il dibattito sulla riforma della legge elettorale con particolare riferimento alla posizione del centro-sinistra. La richiesta della Russia di espulsione del Partito Radicale dall'Onu. La recente tragedia al largo di Otranto a seguito di un tentativo degli scafisti di portare clandestinamente in Italia immigrati

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il dibattito in Parlamento sul conflitto d'interessi.

Le iniziative comuni di Verdi e PDCI in Parlamento sulla legge finanziaria.

Il dibattito sulla riforma della legge elettorale con particolare riferimento alla posizione del centro-sinistra.

La richiesta della Russia di espulsione del Partito Radicale dall'Onu.

La recente tragedia al largo di Otranto a seguito di un tentativo degli scafisti di portare clandestinamente in Italia immigrati.

"Il dibattito in Parlamento sul conflitto d'interessi. Le iniziative comuni di Verdi e PDCI in Parlamento sulla legge finanziaria. Il dibattito sulla riforma
della legge elettorale con particolare riferimento alla posizione del centro-sinistra. La richiesta della Russia di espulsione del Partito Radicale dall'Onu. La recente tragedia al largo di Otranto a seguito di un tentativo degli scafisti di portare clandestinamente in Italia immigrati" realizzata da Roberto Iezzi con Fabio Mussi (DS), Marco Rizzo (PDCI), Tiziana Maiolo (FI), Franco Giordano (PRC), Gustavo Selva (AN).

L'intervista è stata registrata lunedì 24 luglio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Albania, Alleanza Nazionale, Amato, Berlusconi, Cecenia, Centro, Comunismo, Conflitto D'interessi, Criminalita', Finanza, Finanziaria, Forza Italia, Germania, Governo, Legge Elettorale, Ong, Onu, Ordine Pubblico, Otranto, Partito Radicale, Pdci, Polo, Proporzionale, Putin, Riforme, Russia, Senato, Sinistra, Uninominale, Veltroni, Verdi.

La registrazione ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci