25 LUG 2000
intervista

Il dibattito sul conflitto d'interessi dopo le recenti dichiarazioni di Veltroni. Il Documento di programmazione economica e finanziaria (Dpef) presentato dalla maggioranza. La recente tragedia al largo di Otranto a seguito di un tentativo degli scafisti di portare clandestinamente in Italia immigrati La richiesta della Federazione russa di espellere il Partito Radicale dall'Onu

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 19 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il dibattito sul conflitto d'interessi dopo le recenti dichiarazioni di Veltroni.

Il Documento di programmazione economica e finanziaria (Dpef) presentato dalla maggioranza.

La recente tragedia al largo di Otranto a seguito di un tentativo degli scafisti di portare clandestinamente in Italia immigrati La richiesta della Federazione russa di espellere il Partito Radicale dall'Onu.

"Il dibattito sul conflitto d'interessi dopo le recenti dichiarazioni di Veltroni. Il Documento di programmazione economica e finanziaria (Dpef) presentato dalla maggioranza. La recente tragedia al largo di Otranto a
seguito di un tentativo degli scafisti di portare clandestinamente in Italia immigrati La richiesta della Federazione russa di espellere il Partito Radicale dall'Onu" realizzata da Roberto Iezzi con Pietro Armani (AN), Carlo Amedeo Giovanardi (CCD), Giorgio La Malfa (PRI), Cesare Rizzi (LEGA NORD).

L'intervista è stata registrata martedì 25 luglio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Albania, Amato, Berlusconi, Bianco, Casa Delle Liberta', Centro, Conflitto D'interessi, Contrabbando, Criminalita', Decessi, Finanza, Finanziaria, Fisco, Forza Italia, Governo, Immigrazione, Interni, Ministeri, Otranto, Parlamento, Riforme, Sinistra, Tasse, Veltroni.

La registrazione audio ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci