27 LUG 2000
intervista

Continua il dibattito sul conflitto d'interessi. Il recente "ribaltone" in Sicilia che ha portato all'elezione di un presidente del centro-destra. La richiesta della federazione russa di espellere il Partito Radicale Transnazionale dall'Onu. Il dibattito sul Documento di programmazione economica e finanziaria (Dpef)

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 23 min
A cura di Andrea Maori
Player
Continua il dibattito sul conflitto d'interessi.

Il recente "ribaltone" in Sicilia che ha portato all'elezione di un presidente del centro-destra.

La richiesta della federazione russa di espellere il Partito Radicale Transnazionale dall'Onu.

Il dibattito sul Documento di programmazione economica e finanziaria (Dpef).

"Continua il dibattito sul conflitto d'interessi. Il recente "ribaltone" in Sicilia che ha portato all'elezione di un presidente del centro-destra. La richiesta della federazione russa di espellere il Partito Radicale Transnazionale dall'Onu. Il dibattito sul Documento di
programmazione economica e finanziaria (Dpef)" realizzata da Roberto Iezzi con Pier Ferdinando Casini (CCD), Franco Danieli (I DEMOCRATICI), Antonello Soro (PPI), Beppe Pisanu (FI), Franco Giordano (PRC), Tullio Grimaldi (PDCI), Gustavo Selva (AN).

L'intervista è stata registrata giovedì 27 luglio 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Berlusconi, Camera, Cecenia, Centro, Conflitto D'interessi, Destra, Economia, Finanza, Fisco, Governo, Impresa, Mercato, Onu, Parlamento, Partito Radicale, Polo, Putin, Russia, Sicilia, Sinistra, Tasse, Udeur.

La registrazione audio ha una durata di 23 minuti.

leggi tutto

riduci