03 LUG 2000
intervista

Questa mattina avrà luogo a Roma l'incontro tra la delegazione degli immigrati, che da molti mesi richiede la regolarizzazione dei permessi di soggiorno, e il dottor Luigi Di Maio, responsabile per l'immigrazione della Questura di Roma. interviste rilasciate a margine della manifestazione in corso a Roma prima dell'incontro sopracitato

INTERVISTA | di Andrea Billau - RADIO - 00:00 Durata: 19 min
A cura di Luca Bruno
Player
Questa mattina avrà luogo a Roma l'incontro tra la delegazione degli immigrati, che da molti mesi richiede la regolarizzazione dei permessi di soggiorno, e il dottor Luigi Di Maio, responsabile per l'immigrazione della Questura di Roma.

interviste rilasciate a margine della manifestazione in corso a Roma prima dell'incontro sopracitato.

"Questa mattina avrà luogo a Roma l'incontro tra la delegazione degli immigrati, che da molti mesi richiede la regolarizzazione dei permessi di soggiorno, e il dottor Luigi Di Maio, responsabile per l'immigrazione della Questura di Roma. interviste rilasciate
a margine della manifestazione in corso a Roma prima dell'incontro sopracitato" realizzata da Andrea Billau con Romaus Nicreka (UIL), Dino Frisullo (giornalista), Edgar Galliano, Kibria.

L'intervista è stata registrata lunedì 3 luglio 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Brescia, Comuni, Disoccupazione, Immigrazione, Italia, Lavoro, Occupazione, Roma.

La registrazione audio ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci