09 AGO 2000

L'impegno di Carla Rocchi come sottosegretario al Ministero della Pubblica Istruzione. La questione dei concorsi truccati per l'assunzione di insegnanti nelle scuole. La recente nomina di Carla Rocchi a sottosegretario al Ministero della Sanità. La spesa sanitaria e la questione della riforma sanitaria. Il dibattito sull'eutanasia dopo le recenti dichiarazioni del ministro della Sanità Veronesi. La politica per gli animali di competenza del ministero della Sanità con particolare riferimento alla questione degli allevamenti di galline ovaiole

FILODIRETTO | di Cinzia Caporale - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

L'impegno di Carla Rocchi come sottosegretario al Ministero della Pubblica Istruzione.

La questione dei concorsi truccati per l'assunzione di insegnanti nelle scuole.

La recente nomina di Carla Rocchi a sottosegretario al Ministero della Sanità.

La spesa sanitaria e la questione della riforma sanitaria.

Il dibattito sull'eutanasia dopo le recenti dichiarazioni del ministro della Sanità Veronesi.

La politica per gli animali di competenza del ministero della Sanità con particolare riferimento alla questione degli allevamenti di galline ovaiole.

Registrazione audio di "L'impegno di Carla Rocchi
come sottosegretario al Ministero della Pubblica Istruzione. La questione dei concorsi truccati per l'assunzione di insegnanti nelle scuole. La recente nomina di Carla Rocchi a sottosegretario al Ministero della Sanità. La spesa sanitaria e la questione della riforma sanitaria. Il dibattito sull'eutanasia dopo le recenti dichiarazioni del ministro della Sanità Veronesi. La politica per gli animali di competenza del ministero della Sanità con particolare riferimento alla questione degli allevamenti di galline ovaiole", registrato mercoledì 9 agosto 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Carla Rocchi (VERDI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Alimentazione, Alimenti, Allevamento, Ambiente, Animali, Anziani, Assicurazioni, Autonomia, Berlinguer, Ciampi, Concorsi, Corruzione, Diritti Civili, Eutanasia, Formazione, Giovani, Istruzione, Medicina, Ministeri, Minori, Parlamento, Poverta', Presidenza Della Repubblica, Prevenzione, Procacci, Regioni, Riforme, Salute, Sanita', Scandali, Scuola, Societa', Spesa Pubblica, Usa, Verdi, Veronesi.

leggi tutto

riduci