16 DIC 1999
stampa

"Giubileo e cultura" Presentazione del Calendario culturale eventi 2000 org. dal Ministero per i Beni Culturali e dall'Agenzia Romana per il Giubileo presso il Centro Informativo dell'Agenzia Romana per il Giubileo via della Conciliazione, 2

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 37 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Giubileo e cultura" Presentazione del Calendario culturale eventi 2000 org.

dal Ministero per i Beni Culturali e dall'Agenzia Romana per il Giubileo presso il Centro Informativo dell'Agenzia Romana per il Giubileo via della Conciliazione, 2.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Giubileo e cultura" Presentazione del Calendario culturale eventi 2000 org. dal Ministero per i Beni Culturali e dall'Agenzia Romana per il Giubileo presso il Centro Informativo dell'Agenzia Romana per il Giubileo via della Conciliazione, 2" che si è tenuta a Roma giovedì 16 dicembre 1999 alle
00:00.

Con Giovanna Melandri (MINISTRO), Caterina Cardona, Francesco Rutelli (SINDACO), Pasquale Donato (ASSESSORE), Gianni Borgna (ASSESSORE), Rosa Maria Di Giorgi (ASSESSORE).

Tra gli argomenti discussi: Anno Santo, Arte, Beni Culturali, Comuni, Cultura, Enti Locali, Ministeri, Ministeri, Museo, Regioni, Roma.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 37 minuti.

leggi tutto

riduci