19 LUG 2000
intervista

Il voto alla Camera dei Deputati sulla mozione della Casa delle libertà in merito all'impiego dei proventi derivanti dalla concessione per i telefonini UMTS. L'andamento dei lavori parlamentari con particolare riferimento all'assenteismo dei deputati. Il dibattito sulla federazione delle forze di centro che appoggiano il governo Amato. Commenti all'audizione del governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio alla Camera dei Deputati. Le recenti prese di posizione della maggioranza sui flussi immigratori. L'organizzazione politica dell'"anima liberale" di FI Il dibattito nel centro-sinistra sul nome del premier in vista del voto alle prossime elezioni politiche. Le polemiche tra la Commissione UE presieduta da Prodi e settori del governo italiano in merito alla regolamentazione dei cibi transgenici

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 21 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il voto alla Camera dei Deputati sulla mozione della Casa delle libertà in merito all'impiego dei proventi derivanti dalla concessione per i telefonini UMTS.

L'andamento dei lavori parlamentari con particolare riferimento all'assenteismo dei deputati.

Il dibattito sulla federazione delle forze di centro che appoggiano il governo Amato.

Commenti all'audizione del governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio alla Camera dei Deputati.

Le recenti prese di posizione della maggioranza sui flussi immigratori.

L'organizzazione politica dell'"anima liberale" di FI Il dibattito nel centro-sinistra sul
nome del premier in vista del voto alle prossime elezioni politiche.

Le polemiche tra la Commissione UE presieduta da Prodi e settori del governo italiano in merito alla regolamentazione dei cibi transgenici.

leggi tutto

riduci