28 GEN 2000
dibattiti

"L'Impero del Papa" Dibattito in occasione della presentazione dell'ultimo volume della rivista italiana di geopolitica Limes org. da Limes presso il Centro Stampa dell'Agenzia Romana per la preparazione del Giubileo, via di Porta Castello, 44

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 40 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"L'Impero del Papa" Dibattito in occasione della presentazione dell'ultimo volume della rivista italiana di geopolitica Limes org.

da Limes presso il Centro Stampa dell'Agenzia Romana per la preparazione del Giubileo, via di Porta Castello, 44.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""L'Impero del Papa" Dibattito in occasione della presentazione dell'ultimo volume della rivista italiana di geopolitica Limes org. da Limes presso il Centro Stampa dell'Agenzia Romana per la preparazione del Giubileo, via di Porta Castello, 44", registrato a Roma venerdì 28 gennaio 2000 alle 00:00.

Sono
intervenuti: Erich Kusch (giornalista), Giuliano Amato (MINISTRO), Bruno Bottai (AMBASCIATORE), Jean Dominique Durand (STORICO), Andrea Riccardi (STORICO), Lucia Caracciolo (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Anno Santo, Cattolicesimo, Chiesa, Cristianesimo, Giovanni Paolo Ii, Limes, Periodici, Politica, Storia, Usa, Vaticano.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 40 minuti.

leggi tutto

riduci