04 FEB 2000
stampa

Il Ministro del Tesoro Giuliano Amato incontra il Ministro dell'Economia svizzero Pascal Couchepin Una comune economia di mercato tra Italia e Svizzera L'ingresso nel governo austriaco di Joerg Haider L'aumento di un quarto di punto dei tassi di riferimento deciso ieri dalla Banca Centrale Europea (Bce) org. dal Ministero del Tesoro presso il Ministero del Tesoro, Sala Cipe, via XX Settembre, 97

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 33 min 1 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
Il Ministro del Tesoro Giuliano Amato incontra il Ministro dell'Economia svizzero Pascal Couchepin Una comune economia di mercato tra Italia e Svizzera L'ingresso nel governo austriaco di Joerg Haider L'aumento di un quarto di punto dei tassi di riferimento deciso ieri dalla Banca Centrale Europea (Bce) org.

dal Ministero del Tesoro presso il Ministero del Tesoro, Sala Cipe, via XX Settembre, 97.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il Ministro del Tesoro Giuliano Amato incontra il Ministro dell'Economia svizzero Pascal Couchepin Una comune economia di mercato tra Italia e
Svizzera L'ingresso nel governo austriaco di Joerg Haider L'aumento di un quarto di punto dei tassi di riferimento deciso ieri dalla Banca Centrale Europea (Bce) org. dal Ministero del Tesoro presso il Ministero del Tesoro, Sala Cipe, via XX Settembre, 97" che si è tenuta a Roma venerdì 4 febbraio 2000 alle ore 00:00.

Con Giuliano Amato (MINISTRO), Pascal Couchepin (MINISTRO).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Austria, Banca Centrale Europea, Destra, Economia, Euro, Haider, Mercato, Privatizzazioni, Riforme, Svizzera, Tasso D'interesse, Unione Europea.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 33 minuti.

leggi tutto

riduci