07 FEB 2000
stampa

L'approvazione dei Referendum da parte della Consulta org. dal Comitato Promotore dei Referendum per l'abolizione della quota proporzionale e per l'abrograzione del finanziamento pubblico dei partiti presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 22 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
L'approvazione dei Referendum da parte della Consulta org.

dal Comitato Promotore dei Referendum per l'abolizione della quota proporzionale e per l'abrograzione del finanziamento pubblico dei partiti presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "L'approvazione dei Referendum da parte della Consulta org. dal Comitato Promotore dei Referendum per l'abolizione della quota proporzionale e per l'abrograzione del finanziamento pubblico dei partiti presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati" che si è tenuta a Roma lunedì 7 febbraio
2000 alle 00:00.

Con Mario Segni (PATTO SEGNI), Marco Taradash (RLD), Gianfranco Fini (AN), Mario Baldassarri (professore), Pino Calderisi (RDL).

Tra gli argomenti discussi: Corte Costituzionale, Costituzione, Elezioni, Finanziamento Pubblico, Istituzioni, Partiti, Premier, Proporzionale, Referendum, Riforme, Uninominale, Voto.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 22 minuti.

leggi tutto

riduci