29 LUG 2000
stampa

Il Comitato dell'Onu per le organizzazioni non governative ha rinviato al 26 settembre 2000 la decisione sulla richiesta di espulsione del Partito Radicale Trasnazionale dall'Ecosos (Consiglio Economico e Sociale) fatta dalla Federazione Russa. I radicali lanciano il "Partito in rete". La crisi del quotidiano L'Unità: il sostegno di Radio Radicale. (c/o Hotel Ergife)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 22 min
A cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il Comitato dell'Onu per le organizzazioni non governative ha rinviato al 26 settembre 2000 la decisione sulla richiesta di espulsione del Partito Radicale Trasnazionale dall'Ecosos (Consiglio Economico e Sociale) fatta dalla Federazione Russa.

I radicali lanciano il "Partito in rete".

La crisi del quotidiano L'Unità: il sostegno di Radio Radicale.

(c/o Hotel Ergife).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il Comitato dell'Onu per le organizzazioni non governative ha rinviato al 26 settembre 2000 la decisione sulla richiesta di espulsione del Partito Radicale Trasnazionale
dall'Ecosos (Consiglio Economico e Sociale) fatta dalla Federazione Russa. I radicali lanciano il "Partito in rete". La crisi del quotidiano L'Unità: il sostegno di Radio Radicale. (c/o Hotel Ergife)" che si è tenuta a Roma sabato 29 luglio 2000 alle ore 00:00.

Con Olivier Dupuis (RAD), Emma Bonino (LISTA BONINO), Marco Cappato (LISTA BONINO), Massimo Bordin (giornalista).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Crisi, Editoria, Giornali, Informatica, Internet, L'unita', Lista Bonino, Lista Pannella, Ong, Onu, Partiti, Partito Radicale, Politica, Radio Radicale, Russia, Telematica.

Questa conferenza stampa ha una durata di 22 minuti.

leggi tutto

riduci