01 LUG 2000
dibattiti

"La radio come primario strumento di marketing per l'azienda" org. da Audiradio nei giorni 30 giugno e 1 luglio 2000 presso il Grand Hotel Miramare

CONVEGNO | - SANTA MARGHERITA LIGURE - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"La radio come primario strumento di marketing per l'azienda" org.

da Audiradio nei giorni 30 giugno e 1 luglio 2000 presso il Grand Hotel Miramare.

Convegno ""La radio come primario strumento di marketing per l'azienda" org. da Audiradio nei giorni 30 giugno e 1 luglio 2000 presso il Grand Hotel Miramare", registrato a Santa Margherita Ligure sabato 1 luglio 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Felice Lioy (AUDIRADIO), Pasquale Barbella (BGS D'ACRY), Milka Pogliani (MC CANN ERICKSON), Maurizio D'adda (D'ADDA), Stefano Ciccotti (RAI), Giuseppe Latis (CLUB DAB), Gianni Miscioscia (SPER), Roberto
Giovannini (FRT), Marco Pontini, Massimo Soleri, Marco Varvello (ELEMEDIA), Fabrizio Pastina (WIND), Roberto Zuccato (FIAT), Edoardo Montefusco (RDS), Gabriele Di Matteo (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Comunicazione, Economia, Impresa, Informazione, Lavoro, Mass Media, Mercato, Privato, Pubblicita', Radio, Satellite, Servizi Pubblici, Spot, Sviluppo, Tecnologia, Telecomunicazioni, Televisione.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 58 minuti.

leggi tutto

riduci