01 LUG 2000
dibattiti

"La radio come primario strumento di marketing per l'azienda" org. da Audiradio nei giorni 30 giugno e 1 luglio 2000 presso il Grand Hotel Miramare

CONVEGNO | - SANTA MARGHERITA LIGURE - 00:00 Durata: 2 ore 58 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"La radio come primario strumento di marketing per l'azienda" org.

da Audiradio nei giorni 30 giugno e 1 luglio 2000 presso il Grand Hotel Miramare.

Convegno ""La radio come primario strumento di marketing per l'azienda" org. da Audiradio nei giorni 30 giugno e 1 luglio 2000 presso il Grand Hotel Miramare", registrato a Santa Margherita Ligure sabato 1 luglio 2000 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Felice Lioy (AUDIRADIO), Pasquale Barbella (BGS D'ACRY), Milka Pogliani (MC CANN ERICKSON), Maurizio D'Adda (D'ADDA), Stefano Ciccotti (RAI), Giuseppe Latis (CLUB DAB), Gianni Miscioscia (SPER),
Roberto Giovannini (FRT), Marco Pontini, Massimo Soleri, Marco Varvello (ELEMEDIA), Fabrizio Pastina (WIND), Roberto Zuccato (FIAT), Edoardo Montefusco (RDS), Gabriele Di Matteo (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Comunicazione, Economia, Impresa, Informazione, Lavoro, Mass Media, Mercato, Privato, Pubblicita', Radio, Satellite, Servizi Pubblici, Spot, Sviluppo, Tecnologia, Telecomunicazioni, Televisione.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 58 minuti.

leggi tutto

riduci