16 AGO 2000
intervista

Alleanza Nazionale è stata invitata a partecipare alle convention del partito repubblicano e di quello democratico degli USA. Il dibattito in AN tra la destra sociale e i liberisti. L'elezione on-line di 25 membri del Comitato di coordinamento dei radicali italiani

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Alleanza Nazionale è stata invitata a partecipare alle convention del partito repubblicano e di quello democratico degli USA.

Il dibattito in AN tra la destra sociale e i liberisti.

L'elezione on-line di 25 membri del Comitato di coordinamento dei radicali italiani.

"Alleanza Nazionale è stata invitata a partecipare alle convention del partito repubblicano e di quello democratico degli USA. Il dibattito in AN tra la destra sociale e i liberisti. L'elezione on-line di 25 membri del Comitato di coordinamento dei radicali italiani" realizzata da Giovanna Reanda con Adolfo Urso (AN).

L'intervista
è stata registrata mercoledì 16 agosto 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Bush, Destra, Disoccupazione, Economia, Elezioni, Europa, Fini, Giovani, Informatica, Internet, Liberalismo, Lista Bonino, Mercato, Occupazione, Partiti, Partiti, Partito Radicale, Primarie, Reagan, Riforme, Selva, Sviluppo, Tecnologia, Telematica, Usa, Voto.

leggi tutto

riduci