20 LUG 2000
stampa

Il Partito Radicale Trasnazionale lancia una campagna parlamentare nazionale e internazionale contro il rischio di sospensione per tre anni dalla Nazioni Unite promosso a suo danno dalla Russia Organizzazione Non Governativa org. dal Partito Radicale e dalla Lista Bonino presso la sala Rossa del Senato

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 27 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Il Partito Radicale Trasnazionale lancia una campagna parlamentare nazionale e internazionale contro il rischio di sospensione per tre anni dalla Nazioni Unite promosso a suo danno dalla Russia Organizzazione Non Governativa org.

dal Partito Radicale e dalla Lista Bonino presso la sala Rossa del Senato.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il Partito Radicale Trasnazionale lancia una campagna parlamentare nazionale e internazionale contro il rischio di sospensione per tre anni dalla Nazioni Unite promosso a suo danno dalla Russia Organizzazione Non Governativa org. dal
Partito Radicale e dalla Lista Bonino presso la sala Rossa del Senato" che si è tenuta a Roma giovedì 20 luglio 2000 alle ore 00:00.

Con Olivier Dupuis (RAD), Emma Bonino (LISTA BONINO), Alfredo Biondi (FI), Pietro Milio (LISTA PANNELLA).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amato, Cecenia, Diritti Umani, Droga, Espulsioni, Governo, Idigov, Italia, Legalizzazione, Lista Bonino, Okinawa, Ong, Onu, Parlamento, Partito Radicale, Putin, Russia.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 27 minuti.

leggi tutto

riduci