28 AGO 2000
intervista

La decisione del senatore Pietro Milio di presentare un disegno di legge sulla clonazione terapeutica, sull'utilizzo e sul controllo di embrioni conservati a scopo di ricerca. La proposta, avanzata dal ministro dell'agricoltura Alfonso Pecoraro Scanio in un'intervista rilasciata a "La Repubblica", di un referendum consultivo sulla clonazione

INTERVISTA | di Cinzia Caporale - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Luca Bruno
Player
La decisione del senatore Pietro Milio di presentare un disegno di legge sulla clonazione terapeutica, sull'utilizzo e sul controllo di embrioni conservati a scopo di ricerca.

La proposta, avanzata dal ministro dell'agricoltura Alfonso Pecoraro Scanio in un'intervista rilasciata a "La Repubblica", di un referendum consultivo sulla clonazione.

"La decisione del senatore Pietro Milio di presentare un disegno di legge sulla clonazione terapeutica, sull'utilizzo e sul controllo di embrioni conservati a scopo di ricerca. La proposta, avanzata dal ministro dell'agricoltura Alfonso Pecoraro Scanio in
un'intervista rilasciata a "La Repubblica", di un referendum consultivo sulla clonazione" realizzata da Cinzia Caporale con Pietro Milio (LISTA PANNELLA).

L'intervista è stata registrata lunedì 28 agosto 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Bioetica, Blair, Clonazione, Europa, Genetica, Governo, Gran Bretagna, Medicina, Pecoraro Scanio, Politica, Referendum, Ricerca, Salute, Scienza, Tecnologia, Unione Europea.

leggi tutto

riduci