25 AGO 2000

Il Rapporto sull'economia e la società del Nordest, realizzato dalla Fondazione Nordest, prevede che fra vent'anni il 15 per cento della popolazione del Nordest (Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Trentino-Alto Adige) sarà formata da immigrati

CONDUZIONE | di Andrea Billau - RADIO - 00:00 Durata: 20 min 6 sec
A cura di Luca Bruno
Player
Il Rapporto sull'economia e la società del Nordest, realizzato dalla Fondazione Nordest, prevede che fra vent'anni il 15 per cento della popolazione del Nordest (Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Trentino-Alto Adige) sarà formata da immigrati.

Registrazione audio di "Il Rapporto sull'economia e la società del Nordest, realizzato dalla Fondazione Nordest, prevede che fra vent'anni il 15 per cento della popolazione del Nordest (Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Trentino-Alto Adige) sarà formata da immigrati", registrato venerdì 25 agosto 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Cappato (LISTA
BONINO), Maurizio Gasparri (AN), Giorgio Lago (giornalista), Giuseppe Lumia (DS), Alioune Badara Gueye (CGIL), Paolo Bedoni (COLDIRETTI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Agricoltura, Coldiretti, Disoccupazione, Est, Immigrazione, Impresa, Italia, Lavoro, Nord, Occupazione, Ordine Pubblico, Sicurezza.

La registrazione audio ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci