30 AGO 2000
intervista

Gli esiti del vertice di maggioranza tenutosi questa mattina a Palazzo Chigi: la questione della riforma della legge elettorale. la decisione di dare mandato al Governo di studiare la questione della privatizzazione della Rai, nell'ambito del pluralismo radiotelevisivo, i problemi della Giunta della Regione Campania, le recenti dichiarazioni del ministro della Sanità, Umberto Veronesi, in materia di clonazione

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Luca Bruno
Player
Gli esiti del vertice di maggioranza tenutosi questa mattina a Palazzo Chigi: la questione della riforma della legge elettorale.

la decisione di dare mandato al Governo di studiare la questione della privatizzazione della Rai, nell'ambito del pluralismo radiotelevisivo, i problemi della Giunta della Regione Campania, le recenti dichiarazioni del ministro della Sanità, Umberto Veronesi, in materia di clonazione.

"Gli esiti del vertice di maggioranza tenutosi questa mattina a Palazzo Chigi: la questione della riforma della legge elettorale. la decisione di dare mandato al Governo di studiare la
questione della privatizzazione della Rai, nell'ambito del pluralismo radiotelevisivo, i problemi della Giunta della Regione Campania, le recenti dichiarazioni del ministro della Sanità, Umberto Veronesi, in materia di clonazione" realizzata da Alessio Falconio con Enrico Boselli (SDI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 30 agosto 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Bassolino, Berlusconi, Bioetica, Campania, Centro, Clonazione, Finanza Pubblica, Finanziaria, Germania, Informazione, Legge Elettorale, Politica, Polo, Privatizzazioni, Proporzionale, Rai, Riforme, Servizi Pubblici, Sinistra, Telecomunicazioni, Televisione, Udeur, Uninominale, Veronesi.

leggi tutto

riduci