23 AGO 2000
intervista

Il dibattito relativo alle iniziative da intraprendere per combattere il fenomeno della pedofilia. L'appello del senatore della Lista Pannella, Pietro Milio, per ottenere chiarimenti in merito alla nomina (effettuata dal presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro) di Fernanda Contri a giudice della Corte Costituzionale

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Luca Bruno

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il dibattito relativo alle iniziative da intraprendere per combattere il fenomeno della pedofilia.

L'appello del senatore della Lista Pannella, Pietro Milio, per ottenere chiarimenti in merito alla nomina (effettuata dal presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro) di Fernanda Contri a giudice della Corte Costituzionale.

"Il dibattito relativo alle iniziative da intraprendere per combattere il fenomeno della pedofilia. L'appello del senatore della Lista Pannella, Pietro Milio, per ottenere chiarimenti in merito alla nomina (effettuata dal presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro)
di Fernanda Contri a giudice della Corte Costituzionale" realizzata da Alessio Falconio con Enzo Fragalà (AN).

L'intervista è stata registrata mercoledì 23 agosto 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Contri, Corte Costituzionale, Criminalita', Giustizia, Istituzioni, Lista Pannella, Milio, Minori, Pedofilia, Pena Di Morte, Penale, Pivetti, Pornografia, Prevenzione, Sicurezza, Violenza.

leggi tutto

riduci