04 SET 2000
intervista

I rapporti tra Comunione e Liberazione e il Polo, la rilettura del Risorgimento. Qualche giorno fa Giovanni Paolo II, intervenendo al Congresso internazionale della Società dei trapianti, si è detto contrario "a eventuali progetti o tentativi di clonazione umana, allo scopo di ottenere organi da trapiantare". La beatificazione di Pio IX

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Luca Bruno
Player
I rapporti tra Comunione e Liberazione e il Polo, la rilettura del Risorgimento.

Qualche giorno fa Giovanni Paolo II, intervenendo al Congresso internazionale della Società dei trapianti, si è detto contrario "a eventuali progetti o tentativi di clonazione umana, allo scopo di ottenere organi da trapiantare".

La beatificazione di Pio IX.

"I rapporti tra Comunione e Liberazione e il Polo, la rilettura del Risorgimento. Qualche giorno fa Giovanni Paolo II, intervenendo al Congresso internazionale della Società dei trapianti, si è detto contrario "a eventuali progetti o tentativi di clonazione
umana, allo scopo di ottenere organi da trapiantare". La beatificazione di Pio IX" realizzata da Alessio Falconio con Saverio Vertone (RI).

L'intervista è stata registrata lunedì 4 settembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Berlusconi, Cattolicesimo, Chiesa, Clonazione, Comunione E Liberazione, Democratici Di Sinistra, Etica, Formigoni, Forza Italia, Genetica, Giovanni Paolo Ii, Laicita', Medicina, Pio Ix, Politica, Polo, Religione, Risorgimento, Rutelli, Storia, Trapianti, Veronesi.

leggi tutto

riduci