14 NOV 1998
stampa

Il trasferimento del Sert di Salerno da Via Pio XI alla zona di Torre Angellara non ha risolto i problemi della struttura conferenza stampa organizzata dal Circolo radicale "Non Mollare" presso il "Bar D'Amore" in Via Conforti

CONFERENZA STAMPA | - SALERNO - 00:00 Durata: 1 ora 15 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
Il trasferimento del Sert di Salerno da Via Pio XI alla zona di Torre Angellara non ha risolto i problemi della struttura conferenza stampa organizzata dal Circolo radicale "Non Mollare" presso il "Bar D'Amore" in Via Conforti.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il trasferimento del Sert di Salerno da Via Pio XI alla zona di Torre Angellara non ha risolto i problemi della struttura conferenza stampa organizzata dal Circolo radicale "Non Mollare" presso il "Bar D'Amore" in Via Conforti" che si è tenuta a Salerno sabato 14 novembre 1998 alle ore 00:00.

Con Stefano Amendola
(RAD), Donato Salzano (RAD), Enzo Giordano, Luigi Casciello (FI), Gaetano De Simone, Alessio Colombis (professore), Saverio Della Mura (SACERDOTE), Bianchini, Andrea Petrone (PRC), Gian Maria Frattini (CORA).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Assistenza, Associazioni, Comuni, Droga, Ordine Pubblico, Partito Radicale, Salerno, Sanita', Servizi Pubblici, Sicurezza, Tossicodipendenti.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 15 minuti.

leggi tutto

riduci